• luglio 2019

Siamo stati qui venerdì 5 luglio 2019. Un posto bellissimo. Abbiamo dato fuoco al caminetto, c'erano un sacco di zanzare e focacce. Pagamento per busta.

• luglio 2017

Splendidamente situato città sul fiume in una radura della foresta.

• maggio 2017

Un posto nella natura, ideale per i visitatori che non si preoccupano alcuna solitudine. SEK 60 do con la busta racchiuso in una scatola (svuotata giornalmente). Servizi igienici a secco.

• luglio 2019

• luglio 2017

Splendidamente situato città sul fiume in una radura della foresta.

• maggio 2017

Lägerplats Gryvelnäs