Posto auto molto carino. Erano l'unica casa mobile qui alla fine di giugno. Un bagno e una doccia nel cottage di servizio in condizioni accettabili. Paga ora con l'app GoMarina. Prezzo ora 250 SEK + 50 SEK per lo smaltimento delle acque grigie e della cassetta. Elettricità e acqua gratis.

• maggio 2021

la posizione è unica. bello e tranquillo nella foresta. Ci sono sentieri escursionistici tutt'intorno e puoi raggiungere rapidamente il mare. bel bagno con una stanza bagnata. Sfortunatamente puoi pagare solo in contanti e non ci sono lavanderie, quindi solo 3 stelle.

• maggio 2021

Ställplats Ljugarns Golfklubb