erano qui a metà settembre 2022, sanitari molto puliti nell'edificio aperto. personale molto cordiale, ottime piazzole, tanti piccoli animali che scorrono liberamente, pesca e canoa possibili. buone piste ciclabili fa anche colazione in buona compagnia

• giugno 2019

Posto molto tranquillo Piazzole direttamente sul fiume arginato. Terreno pianeggiante tw. con alberi. Operatore amichevole. No wifi. Buoni bagni e servizi igienici.

• settembre 2013

Qui abbiamo abbiamo trascorso pochi giorni bello. I proprietari erano molto cordiale. Presso il campeggio ha un'atmosfera amichevole. Buon rapporto qualità-prezzo. Prossimo è bello ciclismo, o.a. ai pesci Smokehouse e cioccolateria.

• giugno 2019

• settembre 2013