ottimo posto camper, accoglienza amichevole nel negozio dove puoi pagare il cp, 100 senza, 150 con elettricità. bel lago davanti al parabrezza per canoa e nuoto. puoi anche mangiare nel negozio. aperto fino alle 19:00. pattumiera presente, acqua disponibile, servizi igienici a posto.

Alfini

prima di partire per il traghetto, ho soggiornato qui per 2 notti. bel posto, siamo autosufficienti ed è una buona cosa, perché i bagni sono tutt'altro che puliti. pacificamente tranquillo.

• aprile 2020

Lugnt o vacker plats