Il parco merita una visita. molte possibilità di escursioni. Bel parcheggio, ma dal 1 maggio 2023 è vietato pernottare in questo luogo.

• marzo 2023

Bello che ci sia un posto camper in questa bellissima zona, ma è un peccato per il rumore della strada. Per inciso, dal 1 maggio 2023 è vietato pernottare qui. Vergogna!

motorvogel

bel posto, quando siamo arrivati 7 camper di notte da soli. sono andato a fare una passeggiata la mattina dopo, quando sono tornati, il parcheggio era pieno! fino a 20 camper! molto rumore del traffico.

• marzo 2023

Store Mosse Nationalpark