• maggio 2024

Un campeggio molto carino, con servizi igienici ordinati e puliti, senza gettoni. Ottimo WC chimico e sito di smaltimento delle acque grigie. Base perfetta per esplorare il Parco Nazionale Store Mosse. Gestori molto amichevoli, che si sono trasferiti qui da Stoccolma.

Wingamm610M

posto sull'erba, servizi igienici super curati, proprietario molto gentile, ho dormito meravigliosamente pacificamente

Rooie1965

Bellissimo campeggio, ma siamo venuti qui principalmente per la lavatrice. Sfortunatamente non c'è. Il campeggio ha appena cambiato proprietario e ora non ha la lavatrice.

• maggio 2024

Ågård Camping