fine aprile 2024 e solo in questo bellissimo posto. ideale per passeggiare nella foresta. non ci sono servizi. terreno ghiaioso

Sururapido

3 delle 4 piazzole camper sono occupate da 3 auto con rimorchio canoa! solo uno spazio lasciato per me. in mezzo alla natura sull'acqua. Spiacenti, non è possibile caricare una foto.

Mog!

siamo stati qui il 30/8/2021. Ci sono segnali che i camper non possono guidare fino alla località balneare. i campeggiatori ora devono andare dove le barche entrano in acqua. Quindi attenzione, il bel posto non è più permesso

• 331 98, Os, Svezia

57.19775