bel campeggio naturale per pescatori e bambini! I servizi igienici sono decisamente obsoleti. ogni posto camper lungo la strada è più moderno ma la vista è bellissima

ReneTea

Ci siamo sentiti molto bene qui. Tanta natura, niente fronzoli superflui. Sanitari semplici ma puliti. Tutto lì per i pescatori. Stando proprio sull'acqua, ci sono posti vicino all'acqua

Gaella

Il posto è bellissimo! Oltre a questo non c'è niente l'uno per l'altro. Quindi non mettere acqua con rodolm (ruggine) nel camper!

• Södra JÄVREBODARNA 371

944 94, Jävrebyn, Svezia