siamo qui il 1 giugno 2023, reception chiusa e poco chiaro dove andare, nessun riferimento in inglese. era qualcosa che riguardava la segnalazione all'hotel, ma nessun segno per trovare dove si trova l'hotel! il servizio è molto al di sotto della media, quindi 1 stella

• novembre 2022

Stranamente grande! Eravamo l'unico camper, quindi va bene per questa stagione, in estate è decisamente enorme qui. Non il nostro gusto. Doccia e servizi igienici ben puliti.

• novembre 2022

Camping Pite Havsbad