Questo campeggio non è raccomandato in alta stagione. Molto affollato e tutti ammassati insieme. I servizi igienici non sono progettati per questa capacità, ci sono troppi pochi servizi igienici! Wifi solo al ristorante, non funzionava bene.

• aprile 2022

Accoglienza molto gradita, nuovi ottimi servizi igienici. Nessun problema con il traffico dalla strada principale. Nonostante il fatto che fossimo dei viaggiatori con il nostro autobus VW, per noi è stato preparato un pasto eccellente nel ristorante. Consigliato per la preseason!

• luglio 2019

Inoltre: bel fiume con noleggio canoa e nuoto. Inoltre il dott