Siamo stati qui questo pomeriggio. Bellissimo posto nel mezzo di una zona di villeggiatura. Campo ricreativo molto grande con parcheggio antistante. Chiaramente sul campo: niente campeggio. Pensiamo che questo valga anche per il parcheggio. Siamo ripartiti.

fschuur

bel posto tranquillo. di giorno ci sono i bagnanti e la sera eravamo con 4 camper. una bella nuotata mattutina. C'è un supermercato nelle vicinanze.

NettyPerfors

08-09-2022 zona piscina con posti auto. Molto ben curato. I cani non sono ammessi sul prato vicino alle attrezzature del parco giochi. Rimasi lì da solo.

• Väg utan namn

681 92, Kristinehamn, Svezia