Ottima posizione vicino al municipio e alla squadra di calcio. Senza elettricità 50 kr, con elettricità 100 kr. Breve passeggiata fino alla chiesa. Bella vista sul lago. possibilmente possibilità di camminare sulla legge Frysdalsleden.

• giugno 2019

Perfetto se hai solo bisogno di riposare / dormire (come ho fatto io). Calma e pianura, bella panoramica sul lago. Non molto di più .. Per trovare: guidare (tipo di) nella fattoria, oltre il grande silo ..

• giugno 2019

Posto al lago ma non direttamente. Pagare con switch o contanti sulla cassetta rossa della parete della casa. Elettricità più 50 SEK

Sjösala