bellissimo camper con un nuovo uso toilette. pulito e ordinato e molto bello. negozio a 2 km nel villaggio di Docksta. abbiamo pagato 260 SEK senza elettricità

josenjeannette

Posto super camper!!! Molto ben tenuto, sanitario pulito e ordinato. Splendidamente situato sull'acqua e puoi portare il cane a fare una bella passeggiata. Altamente raccomandato.

HO20

bel posto sul lago. sanitari super puliti. bella cucina lì per preparare il cibo e sedersi in silenzio. dormito una notte. altamente raccomandato. pagamento tramite la macchina presso la casa di servizio.

• 870 33, Docksta, Svezia

Ställplats Gällstasjon