posto molto carino dove passare la notte e come punto di partenza per passeggiare nel parco. molto tranquilla

baltonl

Ottima posizione! È meglio parcheggiare il camper 300 metri prima del parcheggio ufficiale. Abbiamo trovato questo più bello e più sicuro per il nostro camper. Bellissime passeggiate davvero!

mortierkeBrugge

ottimo gratis! pernottamento tranquillo per fare l'escursione al crepaccio. sublime anche la passeggiata molto più facile lungo la costa

Skuleskogens nationalpark - Entré Nord