Posto tranquillo sul lago per club di canottaggio. Nessuna struttura, solo un tavolo da picnic. Puoi fare una bella passeggiata in parte intorno al lago o più avanti attraverso la foresta. È un ottimo posto per una sosta

Enjoy-live!

Bel posto su un lago dove si può nuotare e pescare. Non ci sono servizi, ma abbiamo trovato il bagno per disabili aperto, con acqua calda e fredda. Buona illuminazione, ma sfortunatamente la nostra porta d'ingresso è stata aperta di notte.

Ineke-en-Hans

Un bel posto tranquillo, senza servizi. Al lago dove si può fare una passeggiata di 8,5 KM intorno al lago.

Ryrsjön meer