Abbiamo parcheggiato qui solo per poter visitare il bel villaggio. Il parcheggio costa 38 corone all'ora. In alta stagione non è consentito parcheggiare il camper tra le 24:00 e le 06:00.

ZonnigeDag

questo posto è libero fino al 1 giugno, fuori stagione ci sono anche parecchi camper. il nostro era troppo grande per 2 scomparti, ma presto arriverà. servizi igienici e doccia sono disponibili a 100 metri. Nessuna alimentazione disponibile. bella città da vedere e bellissime rocce

• Klevenvägen

456 51, Smögen, Svezia