• giugno 2020

SP ora costa 220 SKr. e quello per un sito di ghiaia con un carattere di cantiere! No grazie ... siamo su! Le 3 stelle esistono solo per la posizione vicino al centro città!

• agosto 2019

ATTENZIONE !! CHIUSO l'11 agosto

• luglio 2019

Buon posto dove stare e visitare una piccola città. Dopo il pagamento si riceve un codice via SMS per fare la doccia e usare il bagno nella palestra. Questo non ha funzionato per noi, fortunatamente c'erano amichevoli svedesi che volevano darci il codice.

• giugno 2020

• agosto 2019