Campeggio incredibilmente bello! Ci siamo stati 3 notti. Che bel posto speciale! Il proprietario stesso ha creato un museo completo. Piazzole ampie dove poter accendere un fuoco. E nella foresta adiacente puoi trovare bacche e finferli. Il campeggio più bello in cui siamo stati finora in Svezia

swormink

Tutto è fatiscente e il lago non è vicino o non è facilmente accessibile. Non è comodo sedersi fuori perché ci sono molte zanzare. Servizi igienici ragionevolmente puliti. Siamo rimasti solo una notte e siamo partiti immediatamente perché non c'è molto da fare in giro.

Thuzar_Tveide

Siamo stati con il nostro camper per una notte allo spot 14. Un posto perfetto per il camper con "laghetto e terrazza privati". Questo è un campeggio bello e tranquillo. Legna da ardere acquistata alla reception per 2 euro e accogliente utilizzato il focolare.

Åråshult Camping & Stugby