1 notte era quasi per strada, il campeggio era pieno di montoni. Ancora solo pedalata e camminata, la zona è molto bella. Non siamo esigenti e abbiamo trovato bene il campeggio.

draregow

il viaggio è un'esperienza. campeggio in una bella posizione, ma la vista del lago è bloccata da posti fissi. bistrot non apre fino al 23 giugno! con l'attuale Sek 320

• luglio 2021

campeggio molto carino. nuovi proprietari. tutto appena ristrutturato nel 2021. nuovo negozio e bistrot e altro ancora. bel bagno. davvero consigliato. 👍👍👍

• luglio 2021

Bofors Camping