Che bel posto. Tante piazzole stagionali ma anche spazio per i passanti. Servizi igienici mantenuti molto bene. Molto utile anche uno stendibiancheria per i vestiti e uno per le scarpe. Skilift a poche 100 metri a valle. Bella vista. Ottima posizione. Torneremo sicuramente.

ElsaBruno

Bella vista e servizi igienici puliti.

• ottobre 2022

Raramente ho incontrato una coppia di operatori così cortese. Il posto è un sogno. Servizi igienici puliti, piazzole per camper permanenti ben tenute e questa vista. peccato che abbiamo trascorso solo una notte.

ElsaBruno

Bella vista e servizi igienici puliti.

• ottobre 2022

Panoramaplatz Surcuolm