• aprile 2022

• settembre 2020

Parcheggio molto pianeggiante, vicino al centro, molto tranquillo con una vista in più. Pagamento della tassa di soggiorno di 2,2 € / pers presso l'ufficio turistico del centro. Nessun servizio (il Comune annuncia presto un terminal)

• aprile 2020

Ci sono 4 posti segnati sul terreno ma sfortunatamente spesso le auto sono parcheggiate lì. Zona molto piacevole nel villaggio con tutti i negozi e la calma. Non dimenticare di pagare la tassa comunale e dà diritto a sconti interessanti. Ci sono servizi igienici nel centro espositivo.

• aprile 2022

• settembre 2020