benvenuto molto cordiale, il manager ci ha persino portato un pane gratuito senza che ci fosse stato chiesto dopo la nostra domanda se c'è un negozio nelle vicinanze. servizi igienici puliti e una bella vista sul lago. a pochi chilometri dall'autostrada e vicino a un bel parco ricreativo

Ceko

Il campeggio stesso è pulito, tutti i servizi sono disponibili. L'ambiente è carino. Bella posizione sul lago. I bambini si sono divertiti sul cemento liscio con il loro scooter. Altri con pattini e simili, molte rane di notte. Wi-Fi molto debole. Buono per 1 o 2 notti

Bellissimo campeggio

Bellissimo campeggio