posto incantevole! bella vista. Divertimento per i bambini. Comodo per essere autosufficiente perché in alta stagione non ci sono abbastanza servizi igienici. Camminare / andare in bicicletta da questo posto è quasi impossibile. Puoi rilassarti molto.

Vlotopwegmetdecamper

Accoglienza cordiale. Servizi igienici puliti, silenziosi e una vista davvero fantastica!

Magda&René

Per noi la vera Austria. Campeggio tranquillo con tutti i comfort. Abbiamo pagato 32 € per un furgone con 2 adulti

Biobauernhof Unteregg