Bel posto dove fermarsi e visitare Salisburgo. In bici verso il centro circa 5 km costeggiando il fiume. C'è un'altra toilette all'incirca a metà della zona di partenza degli autobus. Puoi rimanere qui per 24 ore a pagamento.

jope

Ottimo posto con buoni mezzi di trasporto pubblico per la città. Poco rumore e abbastanza spazio. L'unico inconveniente è che non ci sono altre strutture.

Tor.shivas

Ottimo consiglio con il Park & Ride puoi usare i mezzi pubblici a Salisburgo per 5 o 15 euro, ma attenzione, i pernottamenti non sono desiderabili. Qualcuno è arrivato presto e ce l'ha fatto notare. È un peccato, ma perché molto di immondizia, il pernottamento non è più auspicabile

Messezentrum Salzburg