• dicembre 2023

posto molto tranquillo e bellissimo. Vicino a macelleria e panetteria. Base ideale per passeggiate e gite in bicicletta. Nessun servizio

IngridC

Posto incantevole e tranquillo, ho dormito bene e piacevole per passeggiare e andare in bicicletta. Non ci sono ulteriori strutture, ma non è necessario. Se solo esistessero più posti così belli.

Hippolytus

Posto davvero carino Purtroppo martedì il ristorante era chiuso luogo sportivo con molti esercizi macelleria nelle vicinanze con anche un distributore automatico esterno di numerosi prodotti Sicuramente verrai di nuovo qui

• dicembre 2023

Parking Weld