Arden Camper Parks - Comblain-au-Pont

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Jan-Yvonne

Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici che ti sia piaciuto il soggiorno e che tuo figlio abbia potuto ammirare i treni 🚂. Il campeggio infatti si trova in un piccolo angolo di natura, anche le oche apprezzano questo ambiente 🦆. La piscina non è nostra e quindi non sarà accessibile quest'estate. Arrivederci Parchi Marie-Arden

Nico van Dijk

Ti ringraziamo molto per il tuo commento. Abbiamo modificato la visualizzazione dei prezzi per renderla più chiara. Siamo lieti che ti sia piaciuta la natura, questo è un altro motivo per cui amiamo questo posto. 🌲🌲 Per vostra informazione, la piscina non è nostra. Spero a presto 👍 Marie - Parchi delle Ardenne

Arden Camper Parks - Comblain-au-Pont