prima erano bellissime piazzole per camper, ma queste sono state sacrificate a favore di case mobili fisse.

Jefdbl

gentilmente accolti alla reception, l'uomo ci ha guidato ordinatamente nel luogo. L'area sanitaria era ben tenuta, ma molto calda. Il posto ora era tranquillo perché pochi bambini sul campo da gioco, forse meno piacevole in alta stagione.

Rocy88

Errore di lancio! Posto da dimenticare per gli amanti della natura!! Infilato il furgone tra due file di case mobili!! Sembrava l'"industria turistica"!! Nessun seguito per noi. 👎

• Duinenstraat 284

8400, Ostenda, Belgio