Nessuna stella non ne vale la pena. Alloggio totale ed è quindi incluso anche nel percorso camper del Nkc. Coraggio

Siem2

che posto orribile. vedi Dopo che Zagabria è stata chiusa a causa di Pasqua, ho guidato qui. impressione che non sia più in uso e proprio accanto all'autostrada. poche auto rottamate in loco e reception chiusa. inquietante, non la nostra cosa. Quindi continua a guidare...

SixPac

1 stella riempita ma è già troppo, gloria sbiadita addirittura sporchi servizi igienici non sono pentole pulite piene di feci docce piene di muffa, alimentazione pericolosa, siamo qui per 1 notte, rapidamente oltre e rapidamente dimenticati Harry

• A3

Lučko, Croazia