• agosto 2020

Ottimo campeggio ma nessun camper. Abbiamo chiesto un camper e pagato più di 400 corone (2 adulti, 2 bambini) senza Electra. Sono un sacco di soldi per dormire una notte.

• luglio 2019

Campeggio perfetto per andare in bicicletta fino alla punta più settentrionale di Skagen. Ampio campeggio, è possibile trovare un posto te stesso. Dal nostro posto non necessariamente bella vista: hai visto solo alcuni alberi. I bagni erano puliti.

• luglio 2019

Tutto pulito ma basta menzionare che 120 € per il passo veloce (dalle 20:00 alle 10:00) con l'elettricità arriva a 190 €

• agosto 2020

Skagen Camp