Domaine de Drancourt

Estrébœuf, Somme, Alta Francia, Francia

11 recensioni

Iason

vieni per l'ambiente ed è molto bello Il campeggio non ha niente di sbagliato in questo Ma c'erano due donne terribili alla reception Non siamo riusciti a trovare il nostro posto così in fretta Perché le ragazze stavano solo ridendo di noi S C H A N D E

Paul-Schuijff

di per sé un buon campeggio, distanza in bicicletta (con una grande collina) a St Valerie sur Somme. Molte case mobili. solo sanitario

Map
Green Key eco-label