Secondo il sito web, un campeggio di lusso. Dopo aver cliccato, arrivo a una tariffa per una piazzola per il camper a 43€ a notte... Ti terrà sveglio 🫣

AdOnderweg

ottimo campeggio con un servizio cordiale e servizi igienici molto puliti, ho ottenuto uno sconto del 10% con la mia carta Acsi, insomma un must!

dirk-angillis

Campeggio ok, perché le recensioni precedenti non erano così positive, ho controllato la tariffa in anticipo Utilizzato l'asci camping card. 18 euro inclusa elettricità a notte Altrimenti un buon posto

• Route d'Eu 345

80230, Saint-Valery-sur-Somme, Francia