Bellissimo posto camper, spazio per circa 20 camper (tutte le lunghezze si adattano facilmente qui). Abbiamo dormito molto tranquillamente. Suggerimento: la terrazza dell'hotel de la Marine 🤩. Non ci sono strutture nel posto camper e non è consentito mostrare il comportamento del camper.

Jilll

Bel posto, vicino al centro e al porto. Una risorsa è la vecchia stazione ferroviaria, trasformata in un centro di camion di cibo, con Citroën d'epoca. In questa piazzola camper è stato realizzato anche un servizio igienico.

• Avenue de la République

50270, Barneville-Carteret, Francia