Bel posto tranquillo sulla Loira. ottimo per una notte come luogo di soggiorno e con il bel tempo sicuramente piacevole in cui soggiornare per qualche giorno. Non ci sono strutture, ma è bello che tu possa stare qui senza costi. Grazie

ourtinyhome

Posto molto carino proprio sul Liore. È possibile smaltire i rifiuti, ma non ci sono altre strutture. Ma chi ha bisogno di più di questa bellissima vista? Siamo stati qui ieri sera con 17 camper! e questo prima della fine di settembre! così popolare.

BWH

Ottimo posto dove soggiornare per il camper che non ha bisogno di nulla, solo di riposarsi

• La Croix du Pont

41500, Saint-Dyé-sur-Loire, Francia