Magari dai un'occhiata a B&B pieno d'amore 2023 per vedere la cultura nel campeggio. siamo stati qui al campeggio nel 2018, quindi fantastico, bello e spazioso. Volevo visitare il campeggio quest'anno, ma ora che il campeggio è stato occupato il cane non era più ammesso.

b.kelder

Posto meraviglioso, riposo completo, proprietario super cordiale. Mi piacerebbe tornare con la mia famiglia!

• ottobre 2022

Dopo una giornata di guida abbiamo chiamato al 1915 se c'era ancora un posto. Si Vieni avanti. Walter ci ha dato un posto al buio e ci ha anche mostrato tutto a suo piacimento. Posto super bello, spazio, natura e un giardino davvero bello! Vorremmo tornare di nuovo.

• ottobre 2022

Camping Le Domaine Vert