Situato in posizione tranquilla sul lago. Bella piscina e bella accoglienza. Grandi posti. Servizio pane. Nessuna connessione wifi in loco. Rilassati qui.

• marzo 2023

arrivato a cancello chiuso il 24 marzo, non aprirà fino al 9 aprile, questa deviazione dalla guida ACSI!

Arnold-en-Gerrie

Campeggio bello e naturale, accoglienza sanitaria ordinata e ospitale da parte dei proprietari e dei loro figli. ci siamo goduti la tranquillità e la vista del Lac de Bignac… Grazie!!

• marzo 2023

Camping Marco de Bignac