Posto molto piacevole per una sosta. Silenzio assoluto di notte. Meravigliosamente situato sul fiume con un'area di nuoto libera di fronte. Panetteria in città raggiungibile a piedi, altrimenti nessuna struttura ad eccezione dei servizi igienici. Abbiamo apprezzato il breve soggiorno.

Ewu59

Spazioso PC. Benvenuto cordiale! Pagamento in contanti non possibile. Il campeggio si trova su un fiume. Abbiamo pagato: € 16,50 (2 persone/camper/elettricità)

• luglio 2018

Bellissimo campeggio con un buon riparo. Eccellente sanitario Nuota nel fiume. Persone molto amichevoli Posizione top. E non costoso. 10 luglio 2018

• luglio 2018

Camping Municipal Les Platanes