Familie-Plagge

Abbiamo trascorso il Capodanno qui. Un piccolo e bel parcheggio dove tutto è stato pensato. Molto pratico e dal design funzionale. A mezzanotte i proprietari sono venuti in piazza per la merenda! Altamente raccomandato! Se siamo nelle vicinanze ci piacerebbe tornare!

bonsaisandy

Super ben strutturato e ben pensato: ideale per il transito! Due bagni con docce, molto puliti e anche molto moderni. In sottofondo si sente lo scorrere della strada principale, ma anche il nitrito dei cavalli. Spazio per circa 10 camper. Elettricità, fornitura e smaltimento disponibili.

Weideblick Großenmeer