posto tranquillo molto bello. 1 stella in meno perché le docce sono sporche e tutte difettose negli uomini.

ceesjettie

bellissimo camper, non come indicato in precedenza, tutti i posti sono alimentati. anche il prezzo di 10 € non è corretto e ora costa 12 € a notte senza elettricità.

R-Hooijenga

campeggio bello e carino. ma sono rimasto qui per 3 giorni e i bagni e le docce non sono stati puliti. più anche dei 2 wc 1 difettoso. nessuna privacy sotto la doccia. ma abbiamo usato tutto noi stessi.

Camping Fresenbrügge