Il posto è davvero bello. Il negozio di forniture mediche era sempre molto pulito. WLAN un disastro, la spiaggia del Teufelsschlucht non è consigliata. 87 gradini ripidi portano alla spiaggia, solo pietre sulla spiaggia. Conclusione campeggio buono, il resto "zero punti"

Jutta-u.-Nico

CP tutto presente, vicino alla spiaggia e al porto portiamo con noi la bici, buon WiFi e ristorante disponibile, Rerik stesso non troviamo niente di speciale, ma per qualche giro in bicicletta oa piedi va bene l'elettricità con cambio automatico e anche per la TV ci sono connessioni

• maggio 2022

Ho trascorso una notte nel campo camper vicino al campeggio e una notte nel campeggio stesso. Buono da fare, strutture pulite, ecc. Tuttavia, alla partenza abbiamo ricevuto una bolletta di oltre € 35 per l'utilizzo dell'elettricità per 1 notte in campeggio.

• maggio 2022

Wohnmobilpark Ostseebad Rerik