che bel campeggio è questo, cordiale benvenuto buoni servizi igienici e una bellissima spiaggia dove si può nuotare bene. ora in preseason ancora meravigliosamente tranquillo.

• ottobre 2021

Bel posto, reception, servizi igienici, taverna molto bella, unico svantaggio ma un po' lontano da Paleochora!

• luglio 2021

Mi dispiace ma...

TRI3NOE

Grazie per la tua valutazione. Non sembra che ti sia piaciuto il tuo soggiorno a Grammeno. Ci aiuterebbe immensamente se potessi dedicare del tempo a fornire un feedback sul tuo soggiorno. Saremmo molto grati e ci aiuterebbe a migliorare. Molte grazie (grammenocamping@gmail.com)

• ottobre 2021

• luglio 2021