Bel posto. Parla la polizia dei parcheggi! Potete pernottare qui pagando al parchimetro con chf oppure utilizzando l'app per il parcheggio di Easypay (estero). Il costo è di 2 chf per 4 ore oppure 5 chf per l'ultimo giorno. L'orologio della chiesa suona ogni quindici minuti 😜

hemapaba

Non sembra essere un posto ufficiale per camper. Abbiamo passato la notte lì. Ho dormito bene nonostante le campane della chiesa. È un posto tranquillo. La chiesa e il castello sono belli da vedere.

È un parcheggio, punti molto stretti. Non siamo riusciti a trovare da nessuna parte se si tratta di un CP. Sono rimasto lì ma con una strana sensazione. Chiesa che suona le campane, non ha avuto problemi. Mi chiedo per quanto tempo questo (CP) se è già 1 rimarrà. Bella passeggiata con il cane

Parking Unterhalb der Kirche