Børgefjell Camping

Trofors, Grane, Nordland, Norvegia

Børgefjell Camping

Riverside Mellomvasselva - vicino Børgefjell Nasjonalpark - soldi in una busta e deposito nella cassetta postale - Centro 44 km

• Sekundær Fylkesveg 274

8680, Trofors, Norvegia
  • 40,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• luglio 2020

Bel posto! Bel percorso lì ... solo noi abbiamo guidato a causa dell'enorme numero di mosche pungenti ...

• agosto 2019

Bel posto e spazioso. Le scatole per i soldi sono completamente rotte, forse domani incontreremo qualcuno che sa se puoi ancora pagare. Sono qui ora insieme ad altri quattro camper.

• luglio 2018

Bellissimo posto fuori dalle strade principali, ma non è più mantenuto e la cassetta della posta è stata abbastanza rotta nel luglio 2018. Quindi ora apparentemente libero, puoi farlo, ma non devi, ci sono anche alternative più belle nelle vicinanze.

Phoebe

Vedi tutte le 11 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• luglio 2020

• agosto 2019