fampunt

Bellissimi campi. Il prezzo è di € 26 (2 persone a notte). È piuttosto costoso. bagno molto umido e tutto non è finito. Terreno un po' disordinato. Accoglienza molto cordiale. Il prezzo indicato è il vecchio prezzo secondo il manager.

FrankSjakkelien

Mi dispiace, sembrava un po' disordinato. Stiamo lavorando ad una piccola manutenzione sui servizi igienici. A causa del maltempo e delle consegne in ritardo, ci vorrà un po' più del previsto. Ci aspettiamo che torni presto in ordine.

• ottobre 2022

• ottobre 2022