Campeggio molto bello e tranquillo con ottimi servizi igienici. Abbiamo trascorso qui 3 notti con nostra nipote e abbiamo visitato De Efteling. Questo è facilmente raggiungibile da qui, anche in bicicletta. Altamente raccomandato!

Campeggio meravigliosamente tranquillo, proprietario molto gentile e servizi igienici molto puliti e carini. Una bella doccia grande. Sono stato qui 3 notti per una visita all'Efteling. Meraviglioso in bici.

JohnenElly

Grazie per la bella recensione, piacevole da leggere. Benvenuti a rimanere di nuovo!

• ottobre 2022

• ottobre 2022