Proprietario molto caloroso, Bianca! Siamo venuti come ciclisti con una tenda. Bella atmosfera, bei servizi igienici. Unico consiglio: crea un piccolo campo di trattori da qualche parte sul sito.

rbesijn

Bel campeggio in campagna, ampia vista sul polder. Proprietario molto cordiale, disponibile e appassionato. Edificio sanitario ordinato e pulito, piccolo negozio con prodotti locali. Una bella base per un giro in bicicletta, Willemstad a circa 6 km.

Sardijn

Sono rimasto 1 notte come viaggiatore di lavoro. Bel campeggio, accoglienza amichevole, servizi igienici puliti e per la prima volta un WIFI che funziona davvero.

SVR camping Mariëndreef