Un posto meravigliosamente tranquillo. Abbiamo pedalato qui. Alla degustazione, a ±200 metri di distanza, potrete gustare piatti deliziosi, pizze o pasta, con personale molto cordiale. Aperto solo giovedì e venerdì e sabato su appuntamento

ducatop

ottimo posto al porto turistico. siamo stati qui con 2 unità. L'elettricità è di € 3. Le docce € 1 tramite gettoniera. I servizi igienici erano ordinati e puliti.

CP molto bello e tranquillo, buoni servizi igienici

CP molto bello e tranquillo, buoni servizi igienici