• ottobre 2022

Fred6372

Caro Fred6372' Grazie per aver scelto il nostro bellissimo campeggio con servizi igienici privati. Ma che peccato che non tutto sia stato di tuo gradimento. Vedo nella tua risposta che i servizi igienici non sono stati puliti durante il soggiorno. Tuttavia, per noi servizi igienici privati significa che hai un bagno pulito e ordinato, accessibile solo a te, dove possono essere conservati i tuoi effetti personali e gli asciugamani e dove nessun altro può entrare durante il tuo soggiorno. Dopo ogni soggiorno degli ospiti del campeggio, i bagni vengono accuratamente puliti da noi e preparati per i prossimi ospiti. Ho anche letto che durante il tuo soggiorno non c'era acqua calda nell'area per lavare i piatti. Ci sarebbe piaciuto sentirlo prima in modo da poter rimediare ove necessario. L'alimentazione idrica dalla caldaia per i sanitari è invece la stessa degli impianti di lavaggio. Riscaldiamo i sanitari quando fuori sono sotto i 20 gradi e diventano un po' più umidi. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro, quindi controlleremo insieme i dettagli per assicurarvi un piacevole soggiorno nel nostro mini campeggio Oisterwijk.

• ottobre 2022

Minicamping Oisterwijk