Camperplaats Den Heijkant

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

yvdl

Piazzole bellissime, servizi igienici ben tenuti. . Proprietari amichevoli. Bella base per passeggiate a piedi/in bicicletta.

JosIris

bel posto camper con elettricità, superficie asfaltata e striscia di erba accanto. Anche un piccolo servizio igienico da utilizzare. Superiore!

Chi siamo

About us image
Den Heijkant era una fattoria autosufficiente del Brabante almeno dal 1663, dove la nostra famiglia allevava animali per secoli e coltivava ottimi prodotti sulla terra. Siamo Kees e Tonnie Bierkens e vorremmo darvi il benvenuto nel nostro bellissimo posto sulla Kampina, circondato da bellissime foreste e paludi, dove potrete godervi passeggiate a piedi e in bicicletta. Nel 2009 abbiamo ristrutturato questo bellissimo podere e nel 2011 abbiamo avviato il nostro B&B dove affittiamo 8 case. L'anno scorso abbiamo costruito le nostre 15 piazzole per camper asfaltate e circondate da erba. Dalla tua piazzola camper hai una bellissima vista sui nostri terreni agricoli. Da noi è possibile affittare un posto camper e un appartamento. Controlla il nostro sito web per le opzioni.
Leggi di più

Camperplaats Den Heijkant