Bellissimo campeggio con tutti i comfort desiderati; tutto pulito e ordinato. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

• marzo 2022

Si prega di informarsi in anticipo sui costi effettivi per un pernottamento. nell'app del camper c'è scritto 19.50, abbiamo dovuto pagare 30 euro. Spiegazione: 3,60 tassa di soggiorno, elettricità e una tassa perché siamo stati solo una notte. E questo in bassa stagione.

• settembre 2021

accoglienza ospitale e tutto procede senza intoppi piazzole spaziose e ottimi servizi igienici vicino a Kampina e al centro di Oisterwijk mi è piaciuto!!

• marzo 2022

• settembre 2021