• maggio 2024

Bellissimo campeggio. I proprietari stanno lavorando duramente per renderlo bellissimo. Molta pace e verde con belle sistemazioni, come yurta, tipi e una grande e bellissima tenda a cupola. Le docce e i servizi igienici sono puliti e ordinati.

personale gentile e disponibile ma campeggio bruttino, trasandato e mal tenuto . ho visto le tende sono belle ma la zona campeggio è abbastanza trasandata

atawalpe

Ciao Atawalpe, che peccato che tu abbia trovato il nostro campeggio mal tenuto. Purtroppo la pioggia persistente ci ha reso impossibile anche lo sfalcio del terreno. Non appena sarà di nuovo possibile, lo faremo ovviamente!

Siamo qui al campeggio vicino all'acqua. Meravigliosamente tranquillo, piacevole per la pesca. Accoglienza piacevole. Bellissimo ambiente ciclistico. Torneremo sicuramente.

• maggio 2024

Camping de Finne